0 voce(i) - 0,00 €

Benvenuto, accedi o crea un nuovo account.

BEMAX-ONLINE.IT

BEMAX srl non è responsabile di perdite o danni derivanti dalla vendita dei prodotti presenti sul sito, le condizioni generali di vendita sono le seguenti:

Gli ordini sono accettati e confermati se inviati in forma scritta: via fax, via mail o tramite il sito web. Una volta compilato l’ordine sul sito internet il cliente riceverà una mail di conferma con il relativo "numero d’ordine” che dovrà conservare fino all’evasione dello stesso.
Bemax srl vende ai propri clienti utilizzando le più comuni formule di pagamento: bonifico, carte di credito.
 

Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito bemax-online.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse.
 

Prezzi di vendita:
I prezzi di listino riportati all'interno del negozio online, si intendono IVA esclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Bemax srl debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione sbagliata.
 

Disponibilità dei prodotti
L’aggiornamento delle disponibilità dei prodotti avviene ogni 60 minuti il quale rende il dato molto attendibile ma non certo al 100%, nel caso ci fossero incongruenze con l’ordine inserito sarà cura del reparto commerciale informare tempestivamente il cliente della disponibilità effettiva dei prodotti ordinati.
 

Cancellazione ordini
Bemax srl si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
- articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;
- articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;
- frode di carte di credito;
- variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 5%.
Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un'accettazione o un rifiuto dell'ordine nel più breve tempo possibile.
- MANCATO INVIO DELLA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DELL'ORDINE IN CASO DI MODALITA' DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO




    © BEMAX-ONLINE.IT 2018
    eCommerce della BEMAX srl
    p.iva IT06381560728
    Tutti i diritti riservati